Pages - Menu

giovedì 3 novembre 2016

Progetto Bagno

Oggi vi mostro un progetto fatto per un bagno di 4,71 mq. 
La pianta del bagno è quasi quadrata e vi era l'esigenza di inserire sia una doccia che la lavanderia essendo l'unico bagno di casa. 

Ho così subito pensato di creare una piccola parete che potesse dividere in due la parete sud e far si che si creino due spazi distinti: uno dove alloggiare la doccia e uno dove inserire la lavanderia.


 Per questo progetto ho optato per un bel blu intenso che è sia un colore molto elegante sia molto vivace.

image via pinterest.com

Bellissima secondo me la scelta di adoperare la graniglia a grana grande sui toni del blu da usare come pavimento e come rivestimento della doccia, la zona lavanderia invece è rinchiusa in due ante di colore bianco sporco.
Per quanto riguarda la parete wc, bidet e lavandino ho optato per delle semplici piastrelle blu. 
Per tutte le altre pareti un tocco di bianco sporco come le ante della lavanderia.

 immagine via www.alessiarosettani.com

 




 Come si può vedere dalla vista 3d nonostante non ci sia una grande metratura 
si è comunque riuscito ad inserire sia un'ampia doccia  80x130cm e 
una zona lavanderia 60x120cm, dove sono state alloggiate lavatrice e asciugatrice e 
delle mensole.


Immagini render 3d realizzate dalla sottoscritta.

Queste sono le due soluzioni per la lavanderia.

Se vi è piaciuto il mio progetto e volete altre informazioni per i vostri progetti
non esistate a contattarmi e visitare il mio sito web.

email: info@alessiarosettani.com
web: www.alessiarosettani.com 

Nessun commento:

Posta un commento